Trasporto scolastico a.s. 2018/2019 - Comunicazioni
05/09/2018
Il 12 settembre p.v. avrà inizio il nuovo anno scolastico. In relazione alle problematiche di viabilità relative alla chiusura a Bonferraro del ponte sul fiume Tione sulla SR10, il servizio di trasporto scolastico, anche se con alcune modifiche di percorso, verrà comunque effettuato.
Si chiede la massima collaborazione da parte degli utenti ai quali si consiglia di presentarsi alle fermate con adeguato anticipo, soprattutto nei primi giorni di scuola durante i quali vengono provati i percorsi e le tempistiche che potranno subire piccoli cambiamenti di orario di passaggio dello scuolabus.
Il ponte presumibilmente verrà riaperto alla fine della prossima settimana. Dopo la riapertura il servizio ritornerà ad essere svolto come di consueto.
Rammento che per gli utenti della Scuola dell’Infanzia nel periodo 12/09 – 21/09 con uscita da scuola alle ore 13:00, verrà effettuato il solo servizio di trasporto di andata alla mattina. Non verrà effettuato il ritorno in quanto interferisce con il trasporto degli utenti della Scuola Primaria e Secondaria.
Il Responsabile del Servizio
geom. Soardo Marco Remo